Codename Firefly

Codename Firefly è il sequel di Number 10, la nuova trilogia di CJ Daugherty ambientata nel mondo di Night School. La protagonista è Gray Langtry, una sedicenne londinese, la cui vita viene improvvisamente sconvolta quando sua madre viene eletta Primo Ministro inglese. Gray si ritrova catapultata in un mondo di fama, restrizioni e nuove regole che limitano la sua libertà e a cui cerca di ribellarsi ad ogni costo. Quando un’associazione terroristica cerca di farle del male, Gray capisce di non poter più continuare a vivere la sua vita normalmente e l’unica soluzione è rivolgersi alla Cimmeria Academy.

Trama:

Gray Langtry è in fuga. La sua vita è cambiata completamente quando sua madre è stata eletta Primo Ministro inglese ed entrambe sono diventate il bersaglio di un’associazione terroristica russa. La cosa peggiore è che alcuni membri di gabinetto sono coinvolti. Circondata da una squadra di guardie del corpo e dalla stampa che non la lascia in pace, Gray riceve anche minacce di morte.

Dopo un’attentato alla sua vita, Gray è stata trasferita in un collegio d’elite nella campagna inglese. Protetta dalle alte mura e dai cancelli sbarrati della Cimmeria Academy, Gray si sente finalmente al sicuro, ma gli assassini la stanno ancora cercando e presto la troveranno. La sua guardia di sicurezza personale, Julia, e la giovane preside della scuola sono decise a proteggerla, ma entrambe sanno quanto la situazione è pericolosa. Quelli che la stanno cercando sono addestrati per ucciderla e questo è il loro scopo.

Dylan, un misterioso studente americano, sembra sapere più di quanto dovrebbe, ma è sempre al suo fianco quando Gray ha bisogno di lui. Può fidarsi di lui? Di chi può fidarsi?

Mentre l’inverno è alle porte e l’oscurità si avvicina, Grey deve pensare in fretta.

Gli assassini stanno arrivando.

Codename Firefly uscirà in USA e UK il 2 settembre 2021.

Lascia un commento