Alias Emma

Alias Emma è il primo romanzo della nuova saga di Ava Glass, pseudonimo di Christi Daugherty. Il libro, un nuovo thriller ricco di colpi di scena e con protagonista un’eroina piena di risorse, uscirà in inglese il 4 agosto 2022.

Nella notte più lunga della sua vita, Emma Makepeace sta svolgendo la sua prima operazione con la losca organizzazione The Agency. Le hanno affidato il compito di localizzare un uomo ricercato dai russi e portarlo sotto la custodia del MI6.

E’ ormai notte fonda quando riesce a rintracciare Mike, il suo target, a Nord di Camden town e restano solo poche ore per raggiungere il nascondiglio sicuro dell’MI6.

Ma non sarà facile attraversare Londra senza essere visti dai russi. Se li trovano, Emma e Mike saranno uccisi. Per trarsi in salvo, dovranno affrontare un’esilarante inseguimento per le viuzze intricate di Londra e lungo il Regent’s Canal, il canale artificiale della città, per finire, quando ormai è l’alba, con un pericoloso attraversamento del Tamigi.

Ma cosa attenderà Emma e Mike al loro arrivo? Di chi possono fidarsi? Perché i russi sembrano essere sempre un passo avanti a loro?

Lascia un commento